Future classi prime 2024/25

Pubblicato il 11 Giugno 2024

Perfezionamento alunni iscritti alla classe prima per l'anno scolastico 2024/25

Si comunia alle famiglie degli alunni iscritti alla CLASSE PRIMA per l’anno scolastico 2024/25 presso il Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena che per perfezionare l'iscrizione è necessario inviare alla casella di posta elettronica istituzionale fopm05000n@istruzione.it, o consegnare di persona presso l’ufficio alunni secondo gli orari di apertura da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00, i seguenti documenti scolastici, entro il 09 luglio 2024:

• attestato di superamento dell’esame di Stato del 1° ciclo di Istruzione;
  • certificato delle competenze.

Inoltre, vanno inviati/consegnati debitamente compilati e firmati:

Infine, andranno effettuati attraverso la piattaforma Pago In Rete utilizzando il nome dello/a studente/ssa (vedi manuale allegato) due versamenti per un importo complessivo di € 80,00 quale contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa e per la copertura dei costi di gestione a.s. 2024-25:

• € 73,00 quota rimborsi spese obbligatoria € 20,00: gadget alunni, prima tessera fotocopie, consumo carta, canone fotocopiatori e software Infoschool; contributo volontario € 53,00 ampliamento dell’offerta formativa e innovazione tecnologica);
  • € 7,00 assicurazione RCT, Infortuni e Tutela Giudiziaria (copertura obbligatoria per lo svolgimento di tutte le attività didattiche, scolastiche e extrascolastiche)

Non sarà necessario consegnare nessuna ricevuta perché la segreteria provvederà a controllare i pagamenti. Onde evitare disguidi, si chiede cortesemente, di far pervenire la documentazione richiesta in un'unica soluzione.

I primi giorni di scuola provvederemo alla consegna, in classe, del DIARIO SCOLASTICO che è compreso nella quota del contributo.

Gli elenchi delle CLASSI sono staiti pubblicati il 15 luglioe sono visibili presso il front office della sede centrale (P.zza A. Moro n° 76) da lunedì a sabato dalle ore 7.30 ALLE ORE 13.30 mentre gli elenchi dei libri di testo sono già disponibili sul sito al seguente link:

In bocca al lupo a tutti e a tutte per il nuovo anno scolastico!