Festa dello Sport al Kick Off

Pubblicato il 26 Maggio 2025

6 giugno 2025: organizzazione ultimo giorno di scuola

Per concludere l’anno scolastico con un momento sportivo-ricreativo e per lo scambio dei saluti, il Consiglio di Istituto ha autorizzato il seguente evento organizzato dai rappresentanti degli studenti, venerdì 6 giugno dalle ore 8.30-12.30 presso il centro sportivo Kick Off (Via Osoppo 111; link posizione: https://g.co/kgs/bu7TC3b) secondo le seguenti modalità:

  • ore 8.30/45 - Gli studenti e i docenti autonomamente arrivano al centro sportivo;
  • ore 8.45 - Il docente della prima ora fa l’appello;

Dalle ore 9.05 alle ore 12.05:

  • Tornei di beach volley (referente iscrizioni Viola Sanchioni 5B), calcio a 5 (referente iscrizioni Alessandro Haenni 5D).
  • Le classi o gli studenti che non partecipano possono usufruire delle aree comuni o del bar. Ogni singola classe provvederà anche a dotarsi di stuoie o teli per sedersi nello spazio a disposizione.

Dalle 12.05 alle 12.30 - Premiazioni e saluto delle classi quinte.

Ore 12.30- Contrappello per ogni classe.

La quota per ogni studente è di 2 euro da portare ai rappresentanti di classe che provvederanno a consegnarli ai rappresentanti d’Istituto entro il 3/06.

Le linee di autobus che dalla STAZIONE arrivano al centro sportivo sono: linea 11 (STAZIONE FS-VILLACHIAVICHE) e linea 1 (STAZIONE FS-VILLACHIAVICHE) (si allegano orari).

Al termine della festa gli studenti si recheranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Per la buona riuscita della festa i docenti assicureranno una vigile sorveglianza secondo il proprio orario di servizio, tutti gli studenti sono invitati al massimo rispetto dell'ordine e della pulizia e a mantenere un comportamento adeguato a una normale attività scolastica. Durante la mattinata non è consentito uscire dal centro sportivo, i cui ingressi saranno controllati con particolare attenzione da un “servizio d’ordine”, costituito da insegnanti, studenti, personale ATA.

SOLO IN CASO DI MALTEMPO il programma subirà variazioni, le cui modalità saranno comunicate in seguito.

Si ringraziano tutti per la preziosa collaborazione.

Contenuto correlato