Contratto assicurativo per il personale e alunni della scuola

Per consultare il contratto assicurativo della scuola

Accedere al servizio

ASSICURAZIONE INFORTUNI, RESPONSABILITA' CIVILE, ASSISTENZA PER ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO - PERIODO 28/09/2022 - 28/09/2025

Il nostro Istituto, valutate le offerte pervenuteci relative alla procedura negoziale per il rinnovo del servizio assicurativo “Infortuni e Responsabilità Civile degli studenti e degli operatori Scolastici per il periodo: 28/09/2022 – 28/09/2025, ha assegnato il servizio a: AIG EUROPE S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia – Benacquista Assicurazioni s.n.c.

Ai link sottostanti è possibile scaricare:

fascicolo informativo - polizza

tabella massimali

Cosa serve

Pagamento quota alunni: mediante versamente contributo volontario che comprende anche la quota assicurazione

Tempi e scadenze

In base a circolare di iscrizioni e versamento contributi, che esce annualmente intorno a febbraio-marzo

Scarica: fascicolo informativo - condizioni di polizza
Scarica: tabella massimali

Struttura responsabile